presentazioni & guestbook ♥

info » se anche sei di passaggio, fermati per un rapido saluto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    God
    Posts
    1,887
    Reputation
    +247

    Status
    drowsiness



    ♦ Siete nuovi del posto? presentatevi in risposta a questo topic! Ditemi qualcosa su di voi, come vi chiamate, i vostri interessi stalker mode on...

    CITAZIONE
    “Friendship is born at that moment when one person says to another: "What! You too? I thought I was the only one”
    - C.S. Lewis

    code scheme ©


    Edited by Lügiæ - 21/9/2021, 17:31
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    31,464
    Reputation
    +25

    Status
    drowsiness
    Ciao! Il mio nome è Veronica, ma sul web tutti mi chiamano Liberty o semplicemente solo Lib.
    Ho davvero moltissimi hobby e cercherò di riassumerli: mi piace la grafica, l'editing grafico, girovagare nello spazio cibernetico, la fotografia, la musica, fare ricerche su svariati argomenti che mi interessano, collezionare immagini di bottiglie e di barattoli, la scrittura. Adoro inoltre, scrivere racconti e anche fan-fiction, sia da sola che con altre persone.
    Mi interesso anche del mondo celtico, il mondo fantasy, il mondo gotico, il mondo marino, i pirati, la nave "R.M.S. Titanic", lo spazio, la storia, l'arte, la natura, la magia e stregoneria, il mistero e l'esoterismo in generale, gli aerei, i galeoni, i velieri, e la misteriosa figura del serial killer storico londinese "Jack lo Squartatore".
    Adoro inoltre le città di Londra, Firenze e New York, mentre come paesi l'Inghilterra, la Scozia, e gli Stati Uniti d'America.
    Come periodi storici, sono attratta da quello a cavallo tra l'epoca Medievale e quella Rinascimentale, il Settecento, l'Ottocento, l'età Vittoriana, la Belle Époque.
    Amo leggere libri singoli e saghe letterarie ad argomento. Di solito, prediligo leggere il genere thriller-horror, fantascienza, gialli, horror, romanzi, fantasy, storici. La mia saga preferita è la prima che lessi da piccola, "Harry Potter" della Rowling.
    Amo ascoltare davvero tanta musica, che mi accompagna spesso durante l'intero arco della giornata. Di solito, prediligo ascoltare rock e metal con i suoi sottogeneri, le colonne sonore di film e telefilm. Il gruppo storico preferito sono i "The Rasmus".
    Amo vedere film che telefilm e le miniserie in tv. Di solito, prediligo vedere i generi thriller-horror, fantascienza, gialli, romantici, fantasy, storici, spy, drammatici. Il mio film preferito è, da sempre, "Titanic" di James Cameron. La mia serie tv preferita è in assoluto "I Medici" della Rai.
    Mi piacciono anche i film d'animazione, ho da sempre amato il mondo Disney e Pixar. Il mio cartone preferito è "La Bella e La Bestia" del '91 della Disney e "Monsters & Co." della Pixar.
    Frequento i Giochi di Ruolo (Gdr), fin dal lontano 2008, e mi piace ruolare nei giochi di ruolo con vari personaggi, specialmente in ambientazioni di stampo storico/fantasy, oppure anche la congiunzione di questi due generi.

    Un saluto! fishing1
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    God
    Posts
    1,887
    Reputation
    +247

    Status
    drowsiness
    bella presentazione ♥
    Ciao Veronica, io sono Paola! ehm ma puoi anche chiamarmi paula, pola, polda o polds!
    Anche io guardo tanti telefilm (per quanto apprezzo l'impegno dei doppiatori/traduttori, il film/telefilm/libro rende sempre di più in lingua originale!) e adoro leggere :3
    quante cose in comune :6526144k38:
    Ovviamente ti auguro una buona permanenza e ancora benvenuta :20840k88_gif:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,197
    Reputation
    +7
    Location
    Cosenza

    Status
    asleep
    Passavo di qui per lo spam e sono molto colpita dalla grafica. Infonde calma! :3
    Sono Frei, il nome vero è un nome orribile sulla mia faccia a parer mio (ma se ci tieni a saperlo, Francesca), vicina ai 19 anni (meno di un mese, direi sedici giorni), INFP. Una maturata (?) che decide di levare e distruggere la sua vita sociale con la facoltà di Filosofia e storia medievale, moderna e contemporanea ma con una voglia di vivere da mangiarsi il mondo!
    Si fa per dire, ovviamente.
    Sono master di gdr by forum da anni ma devo dire che le cose non è che mi vadano proprio bene (è anche la stanchezza a nutrire la mia incostanza) e sto un po' colmando con altro tipo di gioco, D&D. Ma essendo appunto qualcosa di molto diverso dalla tipologia alla quale sono abituata dal lontano (quasi) 2014, è altrettanto difficile gestire bene il tutto. Ma non impossibile. Ce la farò anche qui.
    Sto umilmente cercando di sbarcare il lunario per iniziare a mettere da parte qualcosa per il futuro. Il mio progetto è terminare al più presto la triennale e fuggire da questa landa desolata che è Cosenza per andare in Veneto. Landa desolata perché piena di persone che né la pensano come me, né agiscono come me. Diciamo che mi sono più semplicemente stancata della gestione delle cose fatte a tarallucci e vino. Alla 'rrunzuna diremmo qui. Solo che i miei non vogliono io lavori, quindi devo sperare di fare qualche pubblicazione fortunata sia come illustrazioni - ho competenze sia in Fumetto, le basi perché non ho proseguito con un corso avanzato, e in Illustrazione Digitale, vorrei passare alla Sceneggiatura - che romanzi - qui purtroppo completamente autodidatta, per molto tempo le persone (prima fra tutte la mia docente del liceo di letteratura) mi ha tarpato le ali ma sto crescendo anche sotto questo punto di vista. Grazie alle letture a cui mi posso dedicare adesso, avendo terminato gli studi classici matti e disperatissimi che non avrei mai voluto fare.
    ... questa presentazione è diventata una lamentela lunga miglia, ops. Ma almeno ho scritto qualcosa in più u.u A presto <3
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    God
    Posts
    1,887
    Reputation
    +247

    Status
    drowsiness
    Ciao Francesca io sono Paola, piacere di conoscerti! :1611054k33:
    CITAZIONE
    Passavo di qui per lo spam e sono molto colpita dalla grafica. Infonde calma! :3

    ma con tutti questi complimenti io mi commuovo *corre ad abbracciare tutti* :4300753k84_gif:
    anyway, mi fa tanto piacere se passi qui... come vedi è un posticino dovete potete fare tutto quello che volete, senza nè regole nè obblighi, nè niente! altrimenti che manicomio sarebbe LOL xD

    Ovviamente ti auguro una buona permanenza e ancora benvenuta <3 :5174772k86_gif:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    31,464
    Reputation
    +25

    Status
    drowsiness
    CITAZIONE (Lügiæ @ 30/7/2020, 21:16) 
    bella presentazione ♥
    Ciao Veronica, io sono Paola! ehm ma puoi anche chiamarmi paula, pola, polda o polds!
    Anche io guardo tanti telefilm (per quanto apprezzo l'impegno dei doppiatori/traduttori, il film/telefilm/libro rende sempre di più in lingua originale!) e adoro leggere :3
    quante cose in comune :6526144k38:
    Ovviamente ti auguro una buona permanenza e ancora benvenuta :20840k88_gif:

    Grazie ^^
    Lo capisco, anche se alcune volte mi è difficoltoso, in lingua originale, però se non voglio attendere il doppiaggio in italiano, piuttosto vanno bene anche con i sottotitoli XD
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    8,932
    Reputation
    +10
    Location
    Taranto

    Status
    drowsiness
    Mi sono ritrovata qui tramite uno spam di una lotteria e devo dire che sono rimasta incantata dalla skin soft e molto delicata **
    Comunque io sono Anna, ho 26 anni e sono di Taranto :8509786k49:
    Mi sono appassionata alla grafica all età di 11/12 anni, e tutt ora è una delle mie passioni piu grandi! Amo disegnare, ma ultimamente mi ci metto veramente poco :4236764k72:
    Sono una gamergirl fiera e nerd da morire :5174772k86_gif: tipo che se non faccio nottata, nonostante il lavoro che chiama la mattina dopo, non sono contenta. E anche qui sono cresciuta praticamente con i videogames, altra passione/hobby :2129009k43:
    Mi piace leggere e sfondarmi di serie tv o film, mi piace molto stare in compagnia, anche se mi ritengo (e ritengono) acida e scontrosa spesso e volentieri, sono introversa e asociale a volte, difatti nel circuito mi conoscono in pochi, nonostante lo starci dal 2008 :6944805k15:
    Un saluto a lügiæ :1611054k33:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    God
    Posts
    1,887
    Reputation
    +247

    Status
    drowsiness
    Benvenuta Anna! Piacere di conoscerti, io sono Paola ^^ :3747492k1:
    Condivido con te la passione per la grafica. Io l'ho ripresa in mano durante la quarantena e ormai vivere senza Photoshop sarebbe una palla assurda lol haha :9916000k37:
    CITAZIONE
    Mi sono ritrovata qui tramite uno spam di una lotteria e devo dire che sono rimasta incantata dalla skin soft e molto delicata **

    grazie mille per i complimenti! è una bella attività alla fine, ci vuole solo mooooolta pazienza con i codici certe volte xD

    cmq ancora benvenuta e buona permanenza nel forum! *w*
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    8,932
    Reputation
    +10
    Location
    Taranto

    Status
    drowsiness
    Ciao Paola **
    Si, ho avuto un distacco dalla grafica di qualche anno anche io, ma una volta ripresa addio ahah mi rendo conto che mi svago tantissimo con le idee :8502302k20:
    Ahaha posso benissimo capire, difatti il mio pf è morto lì e a volte vorrei recuperarlo ma mi passa la voglia :1812246k79:
    Grazie mille :5174772k86_gif:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    16,341
    Reputation
    +8

    Status
    asleep
    Sto per farlo. . .non me ne volere. . .è la prima cosa che h onesto appena ho letto il tuo nome. . .Paooolaaaa ooooh Paolaaaaaaa! Punto il dito contro Tiziano Ferro XD
    Dopo questa bellissima performance direi che ora posso presentarmi ahahahah
    Mi chiamo Selene, ho 27 anni, sono una fan di Harry Potter, nonché una tassorosso convinta; amo il signore degli anelli e le cronache di Narnia. Ho più difetti che pregi tra cui l'essere testarda e schietta, una persona che si innervosisce subito e che da risposte secche senza possibilità di replica, dall'altra parte sono abbastanza emotiva, dolce e sensibile! Na palla insomma XD riconosco le mie manie più strane come non camminare sulle grate o camminare all'interno di un quadrato senza toccare le linee che uniscono un quadrato all'altro XD
    Studio scienze dell'educazione, mi piace la psicologia, mi piace paragonare la mente umana all'universo, trovo che siano entrambi due cose affascinanti, mi piacciono le virgole (mi piace metterle ovunque), mi piace leggere e camminare, creare codici HTML di tutti i tipi; non so scrivere, nel senso che non conoscono le basi per poter creare una storia, anche semplice. Ecco perché credo che in un mondo parallelo sappia farlo! In compenso posso tuffarmi nelle storie che gli scrittori possono tirate fuori! Direi di aver detto tutto, forse e spero di essere la benvenuta, piacere di conoscerti Paola :*
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    God
    Posts
    1,887
    Reputation
    +247

    Status
    drowsiness
    CITAZIONE («maeba» @ 21/10/2020, 09:04) 
    Sto per farlo. . .non me ne volere. . .è la prima cosa che h onesto appena ho letto il tuo nome. . .Paooolaaaa ooooh Paolaaaaaaa! Punto il dito contro Tiziano Ferro XD

    😂 guarda non sei l'unica ad aver fatto questa associazione. Anyway piacere mio Selene (bellissimo nome complimenti)

    CITAZIONE
    sono una fan di Harry Potter, nonché una tassorosso convinta;

    Harry Potter forever (non si capiva dalla grafica del sito no eh? 😏 . Facendo il giochino dello smistamento su Pottermore sono uscita Corvonero, ma personalmente mi sento più Serpeverde, soprattutto per quanto riguarda il non rispetto delle regole.
    Passa di qui tutte le volte che vuoi, a me fa più che piacere c: 😘 😘 😘 😘
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    16,341
    Reputation
    +8

    Status
    asleep
    CITAZIONE
    guarda non sei l'unica ad aver fatto questa associazione. Anyway piacere mio Selene (bellissimo nome complimenti)

    ahahahah non essendo l'unica ti sarai abituata e seccata ahahah
    CITAZIONE
    Harry Potter forever (non si capiva dalla grafica del sito no eh? 😏 . Facendo il giochino dello smistamento su Pottermore sono uscita Corvonero, ma personalmente mi sento più Serpeverde, soprattutto per quanto riguarda il non rispetto delle regole.
    Passa di qui tutte le volte che vuoi, a me fa più che piacere c: 😘 😘 😘 😘

    serpeverde o tassorosso, le regole su infrangono sempre ♡♡♡ ci becchiamo in giro ♡♡♡ e piacere mio
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .

    Member

    Group
    Bitches
    Posts
    809
    Reputation
    0

    Status
    drowsiness
    Ciaooo!
    Passavo di qui e devo dire che wow! Bellissimo forum e bellissiam grafica, complimenti! **♥
    Sono Stefania e sono appasionata di Videogiochi, libri, telefilm e tante altre bellissime cose! ♥
    (Ps: una volta sono finita nelle sabbie mobili e mi ci sono tirata fuori da sola XD)
    Complimenti ancora e ciaossu! ♥
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    God
    Posts
    1,887
    Reputation
    +247

    Status
    drowsiness
    CITAZIONE (Rien} @ 15/12/2020, 01:27) 
    Ciaooo!
    Passavo di qui e devo dire che wow! Bellissimo forum e bellissiam grafica, complimenti! **♥
    Sono Stefania e sono appasionata di Videogiochi, libri, telefilm e tante altre bellissime cose! ♥
    (Ps: una volta sono finita nelle sabbie mobili e mi ci sono tirata fuori da sola XD)
    Complimenti ancora e ciaossu! ♥

    ma ciao Stefania ... è un piacere ♥
    passa di qui tutte le volte che vuoi, a me fa più che piacere c:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fans
    Posts
    40,551
    Reputation
    +38
    Location
    Trinacria

    Status
    drowsiness
    A tarda ora ...come mia abitudine XD ...arrivo io :D

    Mi presento, mi chiamo Concetta, vivo in un piccolo paesino di montagna in Sicilia, sono mamma, moglie e una gran pasticciona XD

    Da quando sono approdata sul web mi ha subito attratta la grafica, poi saltellando da forum a forum mi ci sono più appassionata ...non sono bravissima, ma però mi piace tanto pasticciare sul mio caro e vecchio Photoshop!

    Le cose che mi piacciono fare è cucinare, guardare serie televisive, prima ne seguivo tante ora solo qualcuna, il giardinaggio e una volta andare a spasso per mercatini e ferie, ricordo ormai lontano per colpa del Covid-19 👎

    Da qualche anno in qua mi sono appassionata all'hobby dell'acquariofilia ...il pesciolino più particolare che ho avuto è stato un bel betta splendens nero 😍 ...quando gli davo il cibo vivo saltava fuori dalla vasca come un razzo 😂

    Auguro a tutti una buona serata e soprattutto alla padrona di casa 😊 complimenti per questo spazio virtuale davvero ben gestito e organizzato 👏

    A presto e auguro anche un buon anno nuovo a tutti <3

    Premio lottery - Presentazione - 0/5 - Connie Pf
     
    .
214 replies since 30/7/2020, 09:26   2274 views
  Share  
.
Top
Top