how to ask

requests » info&rulez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    God
    Posts
    1,887
    Reputation
    +247

    Status
    drowsiness


    Requests



    ♦ sono ben lieta di potervi aiutare in quel che posso, ispirazione permettendo!! potete richiedermi tutto quel che volete, l'unica cosa che chiedo in cambio è ... pazienza!

    ♦ Non postate immagini da DA, Tumblr, Weheartit firmate, sotto (c) o già graficate contro la volontà degli autori. le immagini devono essere di buona qualità, oppure il lavoro non uscirà al meglio! vi consiglio, inoltre, di rihostare sempre le immagini (è solo un consiglio, se poi non si vedono, ve lo dico LOL xD)

    ♦ ABBIATE PAZIENZA ... E NON DATEMI SCADENZE PER EFFETTUARE LE VOSTRE RICHIESTE. SE TROVO UN TOPIC CON UN UP INSISTENTE, CANCELLERÒ IL TOPIC DI RICHIESTA.

    ♦ mi sembra superfluo ma doveroso ricordavi che i lavori da me svolti non vanno assolutamente modificati e che è obbligatorio inserire i credits

    CODICE
    <b>&#8776; tipo di lavoro grafico :</b>
    <b>&#8776; nome&link forum/utente:</b>
    <b>&#8776; immagini:</b>
    <b>&#8776; dimensioni:</b>
    <b>&#8776; scritte :</b>
    <b>&#8776; altre direttive:</b>

    ✎ ricordati di inserire un collegamento al portfolio tramite crediti o banner. copiate il codice sottostante sostituendo la parola what con il nome del lavoro grafico richiesto.

    CODICE
    <i>what © <a href="https://eventhedarkestnightwillend.forumfree.it/?act=Profile&MID=12381801">lügiæ</a></i>


    n.b. Secondo la nuova politica del portfolio, si richiede agli utenti di salvare i lavori grafici nel proprio computer e di ricaricarli personalmente sul proprio programma di upload image.

    Questa decisione è stata presa in quanto nel corso degli anni ho utilizzato diversi sistemi di upload (photobucket, imageshack e imgur) ed al momento tutte le memorie sono piene.. Per evitare di creare l'ennesimo account, ogni grafica richiesta verrà eliminata dal mio profilo imgur dopo che l'utente avrà salvato l'immagine. Chiedo scusa per il disagio, ma purtroppo non posso fare diversamente.

    code scheme ©


    Edited by Lügiæ - 21/9/2021, 16:45
     
    .
0 replies since 6/7/2020, 18:06   463 views
  Share  
.
Top
Top